Un pareggio trovato all’ultimo secondo, una rimonta che si è concretizzata tutta nel finale. Le emozioni non sono mancate, al Mapei Stadium, tra Sassuolo e Fiorentina. Stefano Pioli ha analizzato così la gara.
“Abbiamo dimostrato di lottare senza arrenderci mai. Si è visto che la squadra non è libera mentalmente e non prova giocate rischiose, ma il risultato è abbastanza positivo perché per come è andata la partita e per la reazione dei ragazzi si sono visti segnali di crescita importanti”.
L’allenatore viola commenta anche il ritorno al gol del suo attaccante Simeone: “Era tanto tempo che gli attaccanti non andavano in gol, ma ci vuole un attimo a far diventare positivo un momento no”. Pioli conclude guardando il bicchiere mezzo pieno: “Dobbiamo lavorare su tante situazioni e credere in quello che facciamo, certo è un peccato non aver vinto dopo aver messo questa grinta dopo esser andati in svantaggio due volte. Da questa giornata dobbiamo comunque portarci qualcosa di importante per il nostro futuro”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…