Scatta l’ora dell’ultima giornata nel campionato di Serie A. Oggi 2 giugno andrà in scena l’anticipo della 38^ giornata, che prevede la sfida tra Sassuolo e Fiorentina: al Mapei Stadium sarà calcio d’inizio alle 20:45. La formazione di Dionisi è reduce dal pareggio sul campo del Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Stankovic.
La squadra di Italiano, invece, arriva alla gara contro i neroverdi dopo il ko in finale di Coppa Italia contro l’Inter. In campionato, l’ultimo match giocato dai viola è stato contro la Roma, in cui hanno festeggiato la vittoria per 2-1. Per la Fiorentina, dopo la sfida contro il Sassuolo, sarà il momento di prepararsi per l’attesa finale di Conference League contro il West Ham.
Sassuolo (4-3-3): Russo; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Ceide. A disposizione: Pegolo, Consigli, Marchizza, Obiang, Frattesi, Muldur, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi.
Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Dodo, M. Quarta, Ranieri, Terzic; Duncan, Amrabat, Castrovilli; Ikone, Cabral, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Barak è rimasto a Firenze per via di un attacco febbrile.
La gara tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la 38^ e ultima giornata nel campionato di Serie A, è in programma questa sera, al Mapei Stadium, con calcio d’inizio alle 20:45. Sarà possibile vedere la partita in esclusiva sull’app DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…