Categories: News Calcio

Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Scatta l’ora dell’ultima giornata nel campionato di Serie A. Oggi 2 giugno andrà in scena l’anticipo della 38^ giornata, che prevede la sfida tra Sassuolo e Fiorentina: al Mapei Stadium sarà calcio d’inizio alle 20:45. La formazione di Dionisi è reduce dal pareggio sul campo del Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Stankovic.

La squadra di Italiano, invece, arriva alla gara contro i neroverdi dopo il ko in finale di Coppa Italia contro l’Inter. In campionato, l’ultimo match giocato dai viola è stato contro la Roma, in cui hanno festeggiato la vittoria per 2-1. Per la Fiorentina, dopo la sfida contro il Sassuolo, sarà il momento di prepararsi per l’attesa finale di Conference League contro il West Ham.

 

 

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo (4-3-3): Russo; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Ceide. A disposizione: Pegolo, Consigli, Marchizza, Obiang, Frattesi, Muldur, Romagna, Bajrami, Zortea, Erlic, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi.

Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Dodo, M. Quarta, Ranieri, Terzic; Duncan, Amrabat, Castrovilli; Ikone, Cabral, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Barak è rimasto a Firenze per via di un attacco febbrile.

Sassuolo-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in streaming

La gara tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la 38^ e ultima giornata nel campionato di Serie A, è in programma questa sera, al Mapei Stadium, con calcio d’inizio alle 20:45. Sarà possibile vedere la partita in esclusiva sull’app DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago