Sassuolo–Fiorentina è l’ultima gara di questo sabato di Serie A. Al Mapei Stadium la gara è in programma alle 20:45 e, come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inzio sono uscite le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
I neroverdi di Alessio Dionisi non vincono da sei partite e arrivano dall’eliminazione della Coppa Italia per mano dell’Atalanta. Anche la classifica non è delle migliori: Berardi e compagni sono appena sopra la zona retrocessione con solo 16 punti.
Dall’altra parte, invece, i viola di Vincenzo Italiano sono in formissima: al quarto posto (e quindi in zona Champions) arrivano da tre vittorie consecutive e non perdono dal match contro il Milan alla 13esima giornata.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, M. Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Alvarez, Castillejo, Viti, Volpato, Lipani, Tressoldi
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.
A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Christensen, Maxime Lopez, Beltran, Ranieri, Infantino, Yerry Mina, Duncan, Parisi, Pierozzi, Barak, Amatucci
La partita tra Sassuolo e Fiorentina è disponibile sull’app di DAZN in tv, ma anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. In particolare per vedere Sassuolo-Fiorentina su Sky bisogna selezionare il 202, il 212 (se si possiede una tv 4K) o il 251. Sassuolo-Fiorentina è disponibile sull’app di DAZN in streaming, ma anche su Sky Go o NOW. Per quanto riguarda i canali Sky Go e NOW, Sassuolo contro Fiorentina è visibile al 202 (Sky Sport Calcio) o 251 (Sky Sport).
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…