Categories: News Calcio

Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Nella sfida delle 18 il Sassuolo, reduce dalla vittoria di Benevento, ospita la Fiorentina al Mapei Stadium per la 31esima giornata di Serie A. Sono 13 i punti che separano le due squadre in classifica, rispettamente in lotta per l'ottavo posto e alla ricerca dei punti per la salvezza matematica.

Ancora senza Caputo, De Zerbi ritrova tra i convocati Berardi e Defrel. Recuperato, ma sempre per la panchina, anche Manuel Locatelli. 

Nella Fiorentina di Iachini, senza vittorie da tre turni, torna invece dalla squalifica Frank Ribery che partirà dal primo minuto in coppia con Vlahovic.

Le formazioni ufficiali

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. A disposizione: Pegolo, Marlon, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Magnanelli, Locatelli, Bourabia, Haraslin, Berardi, Oddei, Defrel. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Rosati, Igor, Martinez Quarta, Malcuit, Barreca, Maxi Olivera, Montiel, Amrabat, Callejon, Eysseric, Kouamè. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Consapevolezze – De Sciglio: “Il mio viaggio non è finito”

Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…

2 ore ago

Juventus, Yildiz parzialmente in gruppo: partirà per Bergamo

Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…

2 ore ago

Napoli, operazione al piede sinistro per Di Lorenzo

Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…

2 ore ago

Open Var, Tonolini: “Giuste le valutazioni su Mckennie e Ahanor. Il tocco di braccio di Martin non era punibile”

Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…

2 ore ago

Giudice sportivo, 50mila euro di multa e diffida specifica per l’Inter dopo il petardo su Audero

Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…

4 ore ago

Pescara, Insigne si presenta: “In Serie B avrei giocato solo qui. Napoli? C’è stato un contatto”

La presentazione di Lorenzo Insigne, che è tornato a Pescara dopo 14 anni. Rivelazione anche…

5 ore ago