Come Cagliari-Roma e Lazio-Sampdoria, anche Sassuolo-Fiorentina ha trovato definizione soltanto nel finale, concludendosi in un rocambolesco 3-3 con la rimonta dei viola. Roberto De Zerbi ha commentato così il pareggio al termine della gara.
“Meritavamo la vittoria, dispiace che sia andata così. Gli episodi non ci hanno favorito, qualcosa poi l’abbiamo sbagliata anche noi ma è comprensibile per una squadra giovane come la nostra. Quando siamo rimasti in inferiorità numerica ci siamo schiacciati e abbiamo fatto fatica a trovare sbocco sulle fasce. Poi abbiamo sbagliato l’ultimo contropiede. Bastava un fallo e mantenere le posizioni”.
“Restano le cose positive, che sono molte. Abbiamo fatto una bella prova contro una squadra che ha ambizioni diverse rispetto alle nostre. La classifica è buona, possiamo migliorare ancora. Succede nel calcio di perdere dei punti nonostante li meritassimo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…