Partita ricca di episodi arbitrali al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un gol annullato e due calci di rigore: lavoro triplo per Gianluca Aureliano in Sassuolo-Empoli.
Al ventiduesimo bravo l’arbitro ad annullare dal campo il gol di Maleh, perché prima di realizzare intercetta il pallone con il braccio davanti alla porta.
Sul rigore per il Sassuolo: Tressoldi anticipa Ismajli, che colpisce il suo avversario con un pestone sulla caviglia, che si piega vistosamente. Il pallone viene sparato verso l’alto, ma questo non conta: importa solo che sia ancora in gioco. Penalty giusto (fa bene il VAR a intervenire chiamando OFR), così come il cartellino giallo per il difensore dell’Empoli.
Il rigore in favore dell’Empoli viene decretato per un fallo di mano: Ferrari intercetta il pallone con il braccio su un tiro molto potente, indirizzato in porta. L’arto è immobile ed è vicino al tiro, ma nulla conta perché è largo e l’obiettivo è murare il pallone diretto verso lo specchio. D’altronde l’espressione del volto di Ferrari è eloquente.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…