Il Sassuolo domenica sarà arbitro della lotta scudetto. I neroverdi di Dionisi ospiteranno il Milan in un Mapei Stadium sold out, per l’ultima giornata di Serie A.
“Dobbiamo limitarci a pensare a noi stessi. Non faremo favori a nessuno e penseremo a fare il meglio per noi. La partita di domenica sarà l’ultima di un buon cammino che vogliamo finire bene. Se poi devo parlare del Milan, a oggi, dico che è stata la squadra che più delle altre ha meritato. La classifica parla chiaro: dopo 37 partite, chi è davanti è per merito. Li affronteremo domenica: per noi sarà stimolante e difficile, ci auguriamo che possa esserlo anche per il Milan”, così Alessio Dionisi a Sky Sport.
Oltre all’allenatore neroverde, anche Giacomo Raspadori ha parlato in vista del match contro i rossoneri: “Ce la giocheremo alla grande. Quando incontriamo squadre che giocano a viso aperto e che hanno il pensiero di vincere la partita si creano spazi. Noi abbiamo calciatori, caratteristiche e idee di gioco per creare tanto e arrivare a fare le partite che ci portano a risultati importanti”.
E poi ha aggiunto: “Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Vogliamo arrivare decimi ed è l’unico modo che abbiamo per arrivarci”.
Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero alla vigilia della sfida contro il Pisa Il Milan è pronto…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League La Roma…
La probabile formazione del Bologna contro l'FCSB nel match valido per la terza giornata di…
La probabile formazione della Fiorentina contro il Rapid Vienna nella seconda giornata di League Phase…
Gli FC Zeta hanno annunciato una nuova wildcard: Koffi Djidji, ex difensore del Torino, giocherà…
La nostra intervista al centrocampista spagnolo dopo la pesante sconfitta in UCL Sono giorni difficili…