Categories: News Calcio

Sassuolo, Dionisi: “Arbitro? Con le big sulle mezze decisioni…”

Dopo la sconfitta contro il Napoli per 2-0, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la partita dei suoi, oltre anche all’episodio arbitrale che ha portato all’annullamento del gol di Laurienté. 

Arrabbiato per la gestione dell’arbitro? No no, magari dal campo si ha una percezione e poi rivedendola è diversa, non lo so… Quando affronti squadre più importanti diciamo che sulle mezze decisioni… però ci sta, il gol era da annullare c’è poco da dire. Però lasciamo perdere queste cose, se no fomentiamo polemiche. Hanno fatto prestazione entrambe le squadre, ha vinto la più forte ma abbiamo avuto occasioni, è un peccato aver finito con zero gol fatti. Questo è il rammarico più grande di oggi“, ha detto Dionisi a Dazn. 

Sassuolo, Dionisi: “Eravamo senza Berardi, il Napoli ha giocato coi migliori”

Ancora Dionisi: “Sicuramente abbiamo affrontato una squadra forte e in fiducia e l’ha dimostrato. Peccato perché in alcune situazioni potevamo riaprirla o perlomeno rimanere attaccati. Nulla da togliere al Napoli, però sull’1-0 abbiamo avuto un’occasione, poi Lauriente e anche Defrel. Chiaro che il Napoli ha tanta qualità e l’ha messa in campo, non era facile. Sono soddisfatto, non dimenticandoci anche che loro oggi hanno schierato tutti i migliori, noi uno non l’abbiamo schierato e sono convinto che con lui in campo avremmo reso la vita più difficile al Napoli e la partita sarebbe stata ancora più equilibrata“. 

Sul paragone Laurienté-Kvaratskhelia: “Laurienté come Kvara? Non lo so, visto da vicino Kvaratskhelia è forte, ha tante doti ed è un ragazzo del 2001. Armand è un giocatore che può crescere, ha qualità individuali importanti, velocità, forza, finalizzazione. Se diventa più bravo nel gioco collettivo ci può dare grandi soddisfazioni e se le può togliere anche singolarmente, magari chissà anche in altre squadre“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

6 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

6 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

6 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

6 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

6 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

7 ore ago