Categories: News Calcio

Sassuolo, Dionisi: “Berardi? Lo aspettiamo ma anche lui dovrà giocarsi il posto”

Vittoria netta per il Sassuolo di Dionisi, che batte la Salernitana 5-0 grazie alle reti di Laurentiè, Pinamonti, Thorstvedt, Harroui e Antiste. Al termine della partita l’allenatore neroverde Dionisi è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

 

Sassuolo, le parole di Dionisi

L’allenatore nerazzurro ha iniziato parlando dell’arbitro Ferrieri Caputi:L’arbitro donna è come un arbitro uomo. Parlarne troppo sarebbe sottolinearne la differenza”.

Sulla partita:Oggi i complimenti positivi si sprecano perchè il risultato è rotondo, ma sicuramente abbiamo giocato bene. Quando ci sono le occasioni e riesci a farle non posso che essere contento. L’importante per me era non prendere gol nel secondo tempo. Sono contento per la squadra e per la prestazione, ma soprattutto per Obiang. Non giocava da tanto tempo ed è una bella cosa”.

 

 

Il Sassuolo è al quinto clean sheet: è cambiato qualcosa in questo Sassuolo? Stiamo lavorando per avere un atteggiamento positivo e propositivo. Sono cambiati degli interpreti. Cerchiamo sempre di trovare un equilibrio di squadra, che ci permetta di attaccare e difendere con il gruppo. C’è ancora tanto da lavorare“.

 

 

Su Berardi ha aggiunto: E’ un giocatore che valorizza tutta la squadra. Ora stiamo seminando per tempi migliori, per quando tornerà lui e Traorè. Non vediamo l’ora di averli tutti a disposizione e al meglio. Non siamo ancora riusciti a fare un allenamento con l’intero gruppo. Laurentiè? Quando torneranno tutti spero di scegliere di volta in volta i giocatori migliori. Berardi giocherà ma anche lui dovrà sudarsi il posto“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago