Categories: News Calcio

Sassuolo, Dionisi: “Tutto torna, ho sentito troppe critiche in queste settimane”

“Sorrido perché tutto torna. Ho sentito troppe critiche in queste settimane”. Dionisi commenta così la vittoria del suo Sassuolo sulla Juventus. Tre punti arrivati dopo la sconfitta con il Verona che avevano attirato sulla squadra alcune critiche.

 

 

“Abbiamo avuto tante defezioni nel girone di andata – ha detto Dionisi ai microfoni di Dazn. –  Abbiamo cambiato tanto, poi ci siamo ricompattati. Adesso dobbiamo spingere in questo momento positivo”. Insiste sulle critiche ricevuti, Dionisi: “Come quelle a Consigli, autore di una grande parata.Se la meritava dopo tutte le critiche ricevute dagli pseudo tifosi del calcio che parlano tanto per parlare. Un pezzettino della vittoria è di Andrea”.

 

 

Ha aggiunto l’allenatore neroverde: “Non vado dietro i risultati. Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Col Verona abbiamo creato tanto e non è arrivato il risultato. La cosa che balza all’occhio è quanto siamo stati positivi in fase difensiva. Per quanto riguarda Maxime Lopez è un giocatore che ha tante qualità e letture, deve crescere perché non è più giovane e può fare ancora meglio. Tutto torna? Mi riferisco alla partita con il Verona e questa. Abbiamo fatto due ottime prestazioni e oggi è arrivato il risultato. Se perseveri poi i risultati arrivano”, ha concluso.

Sassuolo-Juve, le dichiarazioni di Defrel

 

 

Anche Defrel, autore del gol vittoria con la Juve, ha commentato la partita con i bianconeri: “Siamo in un buon momento, contro il Verona abbiamo sbagliato il finale. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Se non sbaglio è il mio cinquantesimo gol in Serie A: è tutto perfetto. Siamo una grande squadra, lo stiamo facendo vedere; diamo fastidio a tutti, anche alle grandi squadre. Abbiamo cercato dov’è il problema, siamo un’altra squadra rispetto al girone di andata”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago