Categories: News Calcio

Sassuolo, Dionisi: “Le due deviazioni hanno indirizzato la gara, avevamo approcciato bene”

Il Sassuolo cade in casa dell’Inter per 4-2 e rimane a quota 44 punti in classifica al tredicesimo posto. Per i neroverdi in gol Matheus Henrique e Frattesi, mentre per l’Inter in gol Lukaku (doppietta), Lautaro Martinez e l’autogol di Ruan Tressoldi. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi (QUI le parole di Carnevali sul suo futuro). 

Inter-Sassuolo, le parole di Dionisi

Dopo la sconfitta con l’Inter, Alessio Dionisi ha dichiarato: “La qualità del singolo ha permesso all’Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo. Mi è piaciuto perché ce la siamo giocata a viso aperto. Peccato, perché nel secondo tempo avevamo approcciato bene, poi le due deviazioni hanno permesso all’Inter di andare sul 3-0. Nonostante questo l’avevamo rimessa in piedi, possono solo elogiare i ragazzi per ciò che hanno fatto”.

Dionisi ha poi proseguito: “Serve un po’ di cinismo che ci è mancato nel primo tempo, abbiamo avuto occasioni con Matheus Henrique. Sai che nel secondo tempo puoi calare d’intensità, un peccato non averla sbloccata. Prestazioni belle a San Siro? Non so, sapevamo che oggi dovevamo essere perfetti in tutto e forse non sarebbe bastato. Sono soddisfatto della prestazione e di quello che abbiamo fatto. Forse giochiamo così a San Siro perché tanti meritano questi palcoscenici…” 

Infine l’allenatore neroverde ha dichiarato: “Berardi non è l’unico giocatore ad aver fatto delle scelte del genere. Lui è un ragazzo maturo, consapevole delle sue qualità. Ha fatto sicuramente una scelta di vita, questa realtà gli ha dato la possibilità di esprimersi per quello che è. Lui è un giocatore di una categoria superiore. A lui basta poco per capire tutto. Parole di Carnevali? Lo ringrazio, abbiamo iniziato a parlare settimana scorsa. Quando ci saranno delle decisioni, lo sapranno tutti. Se l’ha detto, magari sarà così”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago