Categories: News Calcio

Sassuolo, Dionisi: “Rispetto per lo Spezia, ma dobbiamo vincere”

Giornata di vigilia per il Sassuolo, che domani alle 18:45 ospiterà lo Spezia di Thiago Motta. Nella conferenza della vigilia, l’allenatore neroverde Dionisi l’ha presentata come una gara “insidiosa”: “Lo Spezia è una squadra che corre e riparte bene. All’andata ci ha messo in difficoltà. Domani dobbiamo dare continuità al nostro lavoro, sperando di aggrapparci a quelle davanti a noi in classifica“.

Dionisi: “Rispetto per lo Spezia, ma dobbiamo vincere”

Il pari di Salerno ha fermato il filotto di tre vittorie consecutive del Sassuolo, e contro lo Spezia vuole subito riprendere la marcia, nonostante riconosca ai liguri le proprie capacità: “La vittoria col Cagliari gli ha dato una spinta positiva. In trasferta hanno vinto con Napoli e Milan, dobbiamo rispettarli, ma non temerli: abbiamo tutto per batterli“.

Infine, una dichiarazione sulla squadra di domani: “Raspadori non sarà disponibile (squalificato), al suo posto potrebbe giocare Defrel, ma non ho ancora deciso. Frattesi sta facendo molto bene, c’erano molte preplessità all’inizio sulla sua capacità di giocare in Serie A”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

37 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

46 minuti ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

51 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

1 ora ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

1 ora ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

2 ore ago