Con il pareggio ottenuto nel posticipo di lunedì contro il Napoli, il Sassuolo è ritornato a far punti dopo quattro sconfitte consecutive. Ora i neroverdi si preparano alla gara di domenica contro l’Empoli, con l’obiettivo di ritrovare una vittoria che manca dalla gara del 16 ottobre contro il Crotone. Quest’oggi Di Francesco ha provato la formazione che dovrebbe sfidare la squadra di Martusciello. In avanti dovrebbe rientrare dal primo minuto Defrel, decisivo con il suo gol contro il Napoli, con Ricci e Ragusa ai suoi lati. A centrocampo prevista la novità Pellegrini al posto di Mazzitelli rispetto alla gara del San Paolo mentre dovrebbe essere confermata la linea difensiva. Ci sono, però, ancora tanti dubbi da sciogliere in questi tre giorni che mancano alla partita.
Questa la probabile formazione (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Defrel, Ragusa.
Intanto Domenico Berardi effettuerà domani mattina un’importante visita di controllo alla clinica Madonnina. Il Sassuolo attende il via libera per farlo ritornare a lavorare in gruppo, dopo più di tre mesi di assenza. C’è comunque ottimismo alla luce dei risultati dell’ultima ecografia che sono stati confortanti. Chiaramente, una volta tornato in gruppo, l’attaccante avrà bisogno di un pò di tempo per ritrovare la giusta condizione prima di rientrare in campo. Domani, però, sarà una giornata importante, il Sassuolo aspetta Domenico Berardi.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…