Inarrestabile, il Sassuolo, che continua il suo momento magico. Dopo aver battuto il Bilbao in Europa League, gli emiliani hanno avuto la meglio anche del Genoa. Un motivo, questo, di grande soddisfazione per Eusebio Di Francesco, che analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport.
“Stiamo costruendo un collettivo da tanti anni e queste sono le risposte sul campo, anche nei momenti di sofferenza. Siamo stati bravi oggi, proprio come il Napoli ieri, ad essere fermi dal punto di vista mentale e a saper giocare di ripartenza mantenendo sempre gli attaccanti alti. Sapevamo che il Genoa si sarebbe riversato nella nostra metà campo e che quindi ci avrebbe lasciato spazio” ha commentato lucidamente l’allenatore.
Dunque, un altro passo in avanti, in una classifica che però è influenzata dalla sconfitta a tavolino col Pescara. “Mi sento nove punti, e così avremmo soltanto un punto di distanza dal Napoli: questo per me è motivo di grande orgoglio. Oggi non è stata facile, il Genoa era in forma. Noi, poi, abbiamo sbagliato soltanto una partita, allo Juventus Stadium, e credo che sia comprensibile” ha concluso Di Francesco.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…