Vince il Sassuolo, 2-1 al Pescara grazie ai gol di Defrel e Berardi. Un altro risultato positivo per gli emiliani dopo la qualificazione ai gironi di Europa League, ma ad inizio partita la squadra di Eusebio Di Francesco ha rischiato e non poco. Ne ha parlato l’allenatore neroverde ai microfoni di Sky Sport:
“Non abbiamo interpretato la partita al meglio, il Pescara è stato più brillante e attento. La squadra nei primi trenta minuti è stata lenta, ma fare quattro partite una dietro l’altra non è facile e vanno fatte delle rotazioni. Siamo nuovi a queste situazioni, ma ci servono a fare esperienza. Quando torni alle 5 del mattino di giovedì e giochi poi la domenica è dura, ma dobbiamo capire che in alcune gare va cambiato qualcosa in più. Sono contento della crescita vista nel secondo tempo, complimenti al Pescara perché ha giocato un’ottima partita. Hanno avuto l’atteggiamento giusto per venire qui, fare la partita e vincere. Hanno sfruttato al meglio le loro qualità”.
Parole al miele per Domenico Berardi: “Si trova nella dimensione che più gli piace, ha una grande considerazione da parte di tutti: società, allenatore e tifosi. E’ partito bene, ma non solo dal punto di vista dei gol. E’ il giocatore che voglio io, fa la differenza”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…