A poche settimane dall’inizio del campionato, arriva una brutta notizia per il Sassuolo.
Gregoire Defrel è risultato positivo al covid dopo l’ultimo giro di tamponi e per questo è stato messo in isolamento, onde evitare di contagiare altri compagni di squadra o membri dello staff.
La buona notizia è che Defrel nonostante la sua positività è completamente asintomatico, come comunica il Sassuolo. Dionisi spera dunque di riaverlo il prima possibile, visto che non potrà averlo a disposizione nel test di dopodomani presvisto contro il Vicenza.
La notizia è stata riportata in maniera integrale dai canali ufficiali del Sassuolo che si sono espressi in merito attraverso quesot comunicato.
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Gregoire Defrel. La Società ha posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…