La 25esima giornata di Serie A si chiduerà oggi, lunedì 6 marzo, con due partite. Alle 18:30 il Sassuolo ospiterà la Cremonese. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno: i neroverdi hanno battuto il Lecce, mentre i grigiorossi hanno conquistato la loro prima vittoria stagionale, battendo in casa la Roma di Josè Mourinho. In seguito, le probabili formazioni di Sassuolo-Cremonese.
Una vittoria importante al “Via del Mare” di Lecce ha permesso alla squadra di Dionisi di aumentare la propria distanza dalla zona retrocessione, adesso a +9 dal Verona terzultimo. Per la partita contro la Cremoense, Dionisi dovrà fare a meno di Domenico Berardi, squalificato per una giornata.
Ottimo momento di forma per la Cremonese. La squadra di Ballardini nelle ultime due giornate ha pareggiato contro il Torino e vinto (prima vittoria in campionato), contro la Roma. La salvezza rimane distante 9 punti (lo Spezia è a 21), ma i grigiorossi vogliono trovare il terzo risultato utile consecutivo.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Meite, Valeri; Tsadjout, Okereke. Allenatore: Ballardini.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…