Vincere per allontanarsi del terzultimo posto, oggi distante solo cinque punti: il Sassuolo di De Zerbi è chiamato a svoltare dopo le ultime due sconfitte consecutive in campionato e per farlo dovrà battere il Chievo Verona ultimo in classifica.
Queste le formazioni ufficiali dell’incontro valido per la 30^ giornata di Serie A che si giocherà quest’oggi alle ore 19 al Mapei Stadium:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Boga. In panchina: Pegolo, Lemos, Rogerio, Djuricic, Matri, Sensi, Sernicola, Odgaard, Magnani, Duncan, Di Francesco, Brignola. Allenatore: De Zerbi.
Chievo Verona (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj, Kiyine; Giaccherini; Stepinski, Pucciarelli. A disposizione: Semper, Caprile, Andreolli, Tomovic, Rossettini, Frey, Diousse, Piazon, Djordjevic, Grubac, Pellissier, Vignato. Allenatore: Di Carlo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…