Serata di gala e beneficenza a Milano, dove i grandi volti del calcio e dello spettacolo italiano e non si ritrovano a far da cornice all’evento organizzato da Bocelli&Zanetti nell’Open Theatre di EXPO. Tra i protagonisti anche Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, fresco di qualificazione all’Europa League. E ora già impegnato sul mercato. A partire da Berardi:
“Con la Juventus discorso aperto già da tempo – ha detto ai microfoni di www.GianlucaDiMarzio.com – nel breve si deciderà quella che sarà la soluzione migliore per il ragazzo, è questione di giorni. C’è possibilità anche che resti, visto anche che abbiamo un’Europa League da affrontare ma anche un Fair Play Finanziario da tenere d’occhio”.
Su Vrsaljko gli occhi delle grandi, in primis di Napoli e Atletico Madrid: “Ci siamo fatti un’idea, crediamo che, date le richieste importanti, ci ritroveremo con Di Francesco e con tutto lo staff per definire le nostre strategie per il futuro del Sassuolo. È un giocatore importante con grandi margini di miglioramento. E vale tanto, uno dei migliori difensori che ci possano essere. 15 mln? Anche di più. Napoli sì, può essere una grande soluzione. Missiroli? Resta”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…