A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus, l’ad neroverde Giovanni Carnevali ha parlato della stagione della squadra di Dionisi e del prossimo mercato.
“Sicuramente è una partita importante per noi. Dal momento che giochiamo con squadre di questo lavoro, ci dà la possibilità di vedere a che punto siamo e dove possiamo migliorarci. E’ una partita difficile, cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare la classifica che abbiamo”, così Carnevali a Sky Sport.
Sulla classifica: “L’obiettivo è rimanere nella parte alta della classifica, di superare anche il Verona, ma è difficile e dobbiamo guardarci alle spalle visto che c’è il Torino. Quello di oggi è un bell’esame: dobbiamo cercare di fare di più di quello che stiamo facendo”.
Sull’interesse della Juventus per Raspadori: “Inutile negare che un po’ di richieste sono arrivate per nostri giocatori, ma la nostra volontà è quella di crescere e di non vendere tanti ragazzi, ma cercare di mantenere. E’ un po’ il lavoro che abbiamo fatto in questi anni. Vedremo da qui alla fine della stagione le possibilità migliori per noi e per i ragazzi stessi. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto e avremo modo di parlare di giocatori, se ce n’è qualcuno a cui loro possono essere interessati. Per il momento non abbiamo fatto nulla di tutto questo”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…