Tra pochi minuti il Sassuolo scenderà in campo a San Siro contro l’Inter per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre gara, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche di futuro e della prossima stagione.
Giovanni Carnevali ha dichiarato: “Rinnovo Dionisi? Per le caratteristiche che ha, è l’allenatore giusto per il nostro progetto, stiamo già parlando in questi giorni e prossima settimana definiremo non solo per confermarlo, ma anche per allungare il contratto che ha”.
Carnevali ha poi parlato anche di mercato: “In fase di cessioni spero che ci sia una fase di cambiamento, com’è già nella politica del Sassuolo. Allo stesso tempo cercheremo giovani talenti che possono crescere. La volontà è di fare qualche cessione, ma non troppe per dare continuità perché sarà l’undicesimo anno del Sassuolo in Serie A. Turati è il nostro portiere del futuro, anche se Consigli è adesso il nostro portiere e una figura importantissima”.
Le parole di Frederic Massara ai microfoni di DAZN nel prepartita del match contro il…
Le scelte ufficiali di formazione della sfida dello stadio Olimpico tra Roma e Milan, valida…
Le parole dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, al termine del match dell'Allianz Stadium contro la…
Contatti in corso tra Pisa e Cracovia per l'attaccante classe 2000 di nazionalità svizzera: adesso…
Romelu Lukaku torna in campo a distanza di 5 mesi dall'infortunio Nel corso del secondo…
Giovane fa il suo esordio con la maglia del Napoli Nel big-match dell'Allianz Stadium contro…