Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio il Sassuolo è sceso in campo contro il Monza, ultimo avversario del girone di andata di Serie A. I neroverdi hanno conquistato fin qui 4 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte e vorranno quindi vincere a tutti i costi contro la squadra di Palladino. Nel pre partita del match il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il ds ha parlato del mercato neroverde: “E’ fuor di dubbio che abbiamo individualità forti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Speriamo che la partita contro il Monza ci faccia vedere qualcosa di buono. I giocatori più importanti, fino al termine della stagione non si muoveranno“.
Sulla sentenza e la penalizzazione alla Juve ha aggiunto: “Mi dispiace, fa male per il nostro sistema. Speriamo che possa dare la possibilità di ripartire, come calcio italiano siamo in difficoltà”.
“Preoccupati? Ho letto del Sassuolo soltanto sui giornali. Noi non c’entriamo nulla, non so da dove sia uscita”, ha concluso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…