La decisione non è stata ancora comunicata a squadra e società, ma ormai sembra questione di tempo. De Zerbi è vicino all’addio al Sassuolo, poi volerà in Ucraina, allo Shakhtar Donetsk. L’ad neroverde, Giovanni Carnevali, tiene però ancora aperta ogni possibilità: “La speranza che rimanga c’è sempre, perché non ha preso ancora una decisione definitiva”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.
“C’è un legame fortissimo tra lui e la società – ha aggiunto Carnevali – gli auguriamo un grande futuro, ma al momento è prematuro parlarne. Vedremo a fine campionato. In questo periodo c’è un incredibile tourbillon di allenatori, al momento non abbiamo contattato nessuno”, assicura.
L’ad del Sassuolo ha poi parlato del futuro di Locatelli: “Già la passata stagione ci sono state richieste per lui, che non potevano però andare bene perché non hanno soddisfatto le nostre richieste economiche. Poi è rimasto con noi, quindi ci può stare che giochi ancora con noi. Se poi dovesse andar via la mia speranza è che rimanga in Italia, anche se tutti i club stanno attraversando un periodo difficile”.
E ancora: “Non so se ci saranno le possibilità che qualche squadra possa accostarsi a Locatelli. Più regista o mezzala? Il mio parere personale è che debba giocare un po’ più avanti. Ma questa è una sua grande dote: rende bene in diverse posizioni”, ha concluso Carnevali.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…