Categories: News Calcio

Sassuolo, l’a.d. Carnevali: “Frattesi alla Juve? Prematuro parlare di mercato, ma l’interesse c’è”

A pochi minuti dall’inizio del match tra Sassuolo e Juventus, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

 

Sassuolo, le parole di Carnevali

L’amministratore delegato neroverde ha iniziato parlando dei tanti giovani lanciati della Juventus nel corso di questa stagione: “Veder debuttare tanti giovani è una buona cosa. Tutti dovrebbero puntare sui giovani, non solo il Sassuolo“.

 

 

Carnevali è poi tornato a parlare di Frattesi e delle tante voci di mercato: “Per Frattesi non sarà una partita facile, è ambito da vari club. Parlare di calciomercato è prematuro, ma l’interesse della Juve c’è“.

 

 

Le parole di Calvo

Su Frattesi il dirigente della Juventus Calvo ha aggiunto: Parlare di un giocatore di un’altra squadra non mi sembra corretto, ma è ovvio che una squadra come la Juventus segua tutti i giocatori migliori, soprattutto se italiani“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

41 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

7 ore ago