Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali è già in clima calciomercato. L’amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo ha parlato della gara contro la Juventus ma anche di Frattesi, Scamacca e… Di Maria.
Sulla gara di oggi pesa l’assenza di Berardi: “Il Sassuolo senza Domenico è un po’ come il Manchester City senza Haaland. Ogni volta che manca, si sente. Però vogliamo fare una gran partita”. Leggi qui le sue parole sul possibile ritorno di Scamacca in Italia
I bianconeri, in particolare, potranno vedere da vicino un giocatore: “Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia. Laurienté? Vale tanto, ma spero che nel tempo la sua valutazione possa crescere ancora di più. Per caratteristiche, non mi meraviglierei se arrivassero offerte dall’Inghilterra. Ma adesso non ci penso nemmeno a cederlo”.
Infine, Carnevali ha commentato una possibile fanta-trattativa. Il suo sogno è sempre stato quello di vedere Chiellini con la maglia del Sassuolo: “Non ho perso le speranze, magari dopo gli Usa avrà voglia di fare un ultimo ballo da noi… Al patron Squinzi, che aveva un debole per i talenti, sarebbe piaciuto Di Maria“.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SULL’EDIZIONE ODIERNA DE LA GAZZETTA DELLO SPORT
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le parole del centrocampista spagnolo in una lunga intervista a Fanpage.it Inzaghi. Sarri e la…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
La Roma fa i conti con alcune defezioni. Dovbyk ed Hermoso si sono allenati in…