Intervenuto a margine dell’evento Foglio Sportivo 2023, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato varie dichiarazioni, tra cui quelle dell’obiettivo della società neroverde e il possibile rinnovo di Alessio Dionisi.
Alessio Dionisi siede sulla panchina del Sassuolo dall’estate del 2021, dopo aver conquistato la promozione in Serie A con l’Empoli. Un biennio ritenuto positivo dalla società, nonostante la difficoltà di aver perso nell’ultimo calciomercato estivo giocatori del calibro di Scamacca e Raspadori. Carnveali, quindi, ha svelato il futuro di Dionisi: “Stiamo parlando del rinnovo: la prossima settimana definiremo un po’ tutto, ma andremo avanti insieme“. Il Sassuolo è attualmente al tredicesimo posto in Serie A con 44 punti, ma secondo l’ad la stagione avrebbe potuto essere più positiva: “Il rammarico per non aver puntato il settimo posto è tantissimo Avevamo tutte le opportunità e le possibilità. Abbiamo perso punti che non dovevamo perdere. Ma dobbiamo anche essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto, come risultati con i grandi club“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…