Categories: Calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Non abbiamo necessità di vendere, chi vuole i nostri talenti…”

Il mercato è fermo ma le squadre iniziano a lavorare in ottica estiva per pensare ai colpi da effettuare per rinforzare le proprie squadre. In Italia, una delle società che detiene il maggior numero di giovani talenti interessanti è il Sassuolo. Presente nel programma “23” di Sky Sport, l’Amministratore Delegato del club, Carnevali, ha parlato della situazione dei propri gioielli (Scamacca, Raspadori, Traorè, Frattesi, Berardi ecc.) che sono oggetto di interesse di tanti club, che in estate potrebbero partire all’assalto. 

 

Carnevali: “Non abbiamo necessità di vendere”

“Avere così tanti gioielli è un problema”, scherza Carnevali. “I nostri giovani calciatori sono interessanti e li vogliono in tanti. Per molti di loro ci sarà richiesta”. Ma si spiega: “Il prossimo sarà il decimo anno del Sassuolo in Serie A. Il progetto di Squinzi era partito con l’obiettivo di mantenere la categoria ma tenendo sempre i conti in ordine. Per fare questo è ovvio che qualche cessione sia necessario farla. Ultimamente però abbiamo venduto Marlon, Locatelli, Caputo e a gennaio Boga. Per il prossimo mercato vogliamo mantenere l’ossatura. Non abbiamo necessità di vendere e questa è la cosa importante. Se ci sono offerte, dovranno essere congrue e le valuteremo. Di sicuro non ci priveremo di quattro-cinque giocatori”.

Infine, Carnevali ha chiuso: “Noi ci stiamo preparando perché tutto può accadere. Le richieste ci sono, ma possiamo tenere tutti i nostri gioielli, magari provando ad alzare l’asticella e fare un colpo in entrata”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

5 minuti ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

53 minuti ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

58 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

2 ore ago

Roma, l’esito degli esami di Koné ed El Aynaoui: escluse lesioni per entrambi

L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…

2 ore ago