Il Sassuolo è una delle squadre più attive di questo inizio di calciomercato estivo. Tra le tante discussioni per giocatori in entrata e in uscita, i neroverdi stanno lavorando a diverse trattative. Nella giornata di oggi, la dirigenza si è riunita a pranzo per discutere delle strategie per portare avanti questa sessione di mercato.
Il meeting ha visto protagonisti Giovanni Carnevali, Giovanni Rossi e l’allenatore Alessio Dionisi: i tre hanno discusso per studiare le mosse per costruire la rosa della prossima stagione. In entrata, i nomi più caldi sono quelli di Mulattieri, di proprietà dell’Inter, Missori e Volpato, entrambi di proprietà della Roma. Proprio quest’ultimo nella giornata di ieri si è recato nella sede del Sassuolo per definire l’accordo.
Tra i temi più caldi, inevitabilmente, c’è quello di Davide Frattesi, sul quale si è scatenata l’asta tra Juventus, Inter e Milan. In particolare i rossoneri potrebbero anticipare tutti sul tempo con l’imminente cessione di Tonali al Newcastle. Oggi la dirigenza insieme a Dionisi ha discusso anche dei profili ideali per sostituire il centrocampista classe ’99.
La probabile formazione della Juventus per la partita in casa contro lo Sporting Dopo un…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 4…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…