Al Mapei Stadium, nel lunch match della domenica, si affrontano Sassuolo e Cagliari. Alle 12.30 il calcio d’inizio. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo: i neroverdi non vincono da quasi un mese (lo scorso 27 ottobre contro la Juventus) mentre gli uomini di Mazzarri hanno portato a casa i tre punti solo una volta in questa Serie A (il 17 ottobre contro la Sampdoria).
Dionisi dovrà fare a meno di due giocatori di grande qualità. Djuricic e Boga, infatti, non ci saranno. In attacco, dunque, ci saranno Berardi, Raspadori e Scamacca.
Dall’altra parte Mazzarri, senza Godin e Farias, risponde con un 4-4-2 guidato dal duo leggero Joao Pedro-Keità Balde e con Carboni-Ceppitelli come coppia di difensori centrali.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Raspadori, Scamacca. All: Dionisi.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; João Pedro, Keita Baldé. All: Mazzarri.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…