Categories: News Calcio

Bologna, Bigon: “Mercato? C’è solo bisogno di Sinisa”

Terza sconfitta consecutiva per il Bologna che resta dunque a quota 12 punti in classifica. Al Mapei contro il Sassuolo è finita 3-1 per i neroverdi e a fine gara il direttore sportivo del club rossoblù, Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando la gara e il momento della squadra: "Credo che la partita fosse ampiamente sotto controllo. Il loro primo gol è stato frutto di una serie di episodi ma poi abbiamo reagito bene.

Usciamo da 3 partite con 3 sconfitte. Questa cosa non ci piace e ci preoccupa un po' – ha spiegato ai microfoni di SkySport -. Abbiamo giocato bene questro inizio di campionato ma poi parla la classifica, comunque sappiamo che se fino a 5 giorni fa dopo la gara contro l'Inter dicevamo che il Bologna gioca bene ed è sulla strada giusta, oggi non dobbiamo buttare tutto all'aria.

Abbiamo una serie di giocatori fuori, c'è la problematica della gestione dell'annata. Non è una giustificazione comunque anche perchè la strada è tracciata e dobbiamo solo seguirla.

Squadra da completare? Io mi accontenterei di recuperare i giocatori che sono fuori adesso. La rosa c'è e l'ha dimostrato più volte. Dobbiamo ritornare anche con umiltà e spirito di sacrificio. Mercato a centrocampo? Ci sarebbe bisogno solo di Sinisa, sarebbe già un bell'acquisto. Non è un argomento facile da trattare ma dal mercato mi piacerebbe acquisire solo il suo ritorno".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

12 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

30 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

32 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

34 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

36 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

45 minuti ago