Categories: News Calcio

Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali

Scatta il conto alla rovescia per il posticipo serale della 34ª giornata di Serie A. Alle 20:45 andrà in scena lo scontro diretto tra Sassuolo e Bologna al Mapei Stadium

Come arrivano le squadre

Il Sassuolo, tredicesima in classifica con 43 punti all’attivo, è reduce dal ko esterno contro la Lazio, gara terminata con il risultato finale di 2-0. Nelle ultime 5 partite sono arrivate due vittorie e tre sconfitte.

 Il Bologna nelle ultime quattro gare ha maturato solo due punti, frutto dei pareggi contro Milan e Juventus. L’ultima gara disputata dagli uomini di Motta è terminata con il successo dell’Empoli per 3-1. Questa sera, i rossoblù cercheranno di tornare alla vittoria, che manca da esattamente un mese: l’ultima è arrivata l’8 aprile contro l’Atalanta.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Bologna

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Rogerio, Erlic, Tressoldi, Toljan; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Aebischer, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere Sassuolo-Bologna in diretta tv e in streaming: Sky o DAZN?

La partita fra Sassuolo Bologna sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.

La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago