Scatta il conto alla rovescia per il posticipo serale della 34ª giornata di Serie A. Alle 20:45 andrà in scena lo scontro diretto tra Sassuolo e Bologna al Mapei Stadium
Il Sassuolo, tredicesima in classifica con 43 punti all’attivo, è reduce dal ko esterno contro la Lazio, gara terminata con il risultato finale di 2-0. Nelle ultime 5 partite sono arrivate due vittorie e tre sconfitte.
Il Bologna nelle ultime quattro gare ha maturato solo due punti, frutto dei pareggi contro Milan e Juventus. L’ultima gara disputata dagli uomini di Motta è terminata con il successo dell’Empoli per 3-1. Questa sera, i rossoblù cercheranno di tornare alla vittoria, che manca da esattamente un mese: l’ultima è arrivata l’8 aprile contro l’Atalanta.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Rogerio, Erlic, Tressoldi, Toljan; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Aebischer, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta.
La partita fra Sassuolo e Bologna sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.
La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…