L'11a giornata di Serie A comincia dal Mapei Stadium. Il Sassuolo per continuare la rincorsa ai primi posti della classifica, il Benevento per mettere dentro punti utili alla causa salvezza. La squadra di De Zerbi cercherà di ritrovare una vittoria in campionato che manca da due giornate, dalla sfida esterna contro il Verona del 22 novembre.
Nell'ultimo incontro, invece, i neroverdi hanno affrontato e pareggiato contro la Roma di Fonseca e attualmente sono quinti a 19 punti: 6 in meno del Milan capolista. L'allenatore del Sassuolo può contare su una difesa di livello, bucata soltanto dall'Inter nelle ultime 5 partite.
La squadra guidata da Inzaghi, invece, dopo 4 sconfitte consecutive in campionato, ha conquistato una vittoria fuori casa contro la Fiorentina e due pareggi contro Juventus e Parma. Inoltre, i giallorossi hanno subito un solo gol nelle ultime tre partite, proprio contro i bianconeri. Un possibile segnale di inversione di marcia.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Lopez, Haraslin; Djuricic. All.: De Zerbi
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: Inzaghi
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…