Punti importanti per la lotta salvezza e per le prime posizioni in classifica quelli in palio tra Sassuolo e Milan. Alla fine la partita si è conclusa in pareggio per 3-3. Al termine della gara Davide Ballardini ha commentato la prova dei suoi nella consueta intervista post partita.
L’allenatore neroverde ha cominciato l’intervista analizzando la gara: “Oggi giocavamo contro una grande squadra e loro in ogni momento ci potevano creare delle difficoltà. Potevamo gestire meglio il pallone. Io non penso ai punti persi o a quelli guadagnati. Io vedo la partita ed è stata buona“.
Ballardini ha continuato spiegando le cose positive e quelle negative che ha visto: “Quando si gioca contro una grande squadra anche gli attaccanti devono fare tutto. Devono essere i primi difensori e aiutare i compagni. Sono stati bravissimi. Questo è lo spirito e il cuore che serve, oltre alla qualità. Per me il Sassuolo ha una qualità migliore di quella mostrata fino a ora“.
Si è espresso anche sulla grande occasione non sfruttata sul 3-1 “Può capitare di non fare gol ma l’azione va chiusa. Il rammarico è lì. Il Milan, comunque, ha avuto situazioni pericolose. Giocavamo contro una squadra straordinariamente forte. Sarà importante essere ancora più bravi nelle prossime gare“.
Ha concluso l’intervista parlando delle gare rimanenti e delle possibilità di salvezza: “Da quando sono arrivato lavoro pensando a una partita alla volta. Il nostro pensiero va alla partita di domenica prossima. Sarà importante fare una grande partita. Non esiste una percentuale di salvezza“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…