Niente da fare per il Sassuolo, che dopo essere passato in vantaggio è stato battuto 2-1 dal Genoa. I neroverdi restano quindi fermi a quota 29 punti in classifica, penultimi in classifica a in piena zona retrocessione. Al termine della partita l’allenatore del Sassuolo Ballardini è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Lotta salvezza: 6 squadre in 5 punti
L’allenatore neroverde ha iniziato analizzando la partita: “Il Sassuolo non meritava di perdere oggi, c’è molta delusione. Ci porta via molte speranze ma vogliamo giocarcela fino alla fine”.
“Perdere oggi vuol dire perdere tante possibilità di salvezza. La prestazione però c’è stata, non ricordo una parata del portiere, anche se anche noi non abbiamo creato moltissimo. Contro il Cagliari c’è solo un risultato“, ha continuato.
Ballardini ha aggiunto: “Mi sembrava che fossimo in controllo, mi dispiace non portare a casa niente. Quando ho accettato questo incarico mi aspettavo che fosse così difficile”.
“Preoccupati o motivati? Siamo dispiaciuti. Ce la vogliamo giocare fino alla fine”, ha concluso.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…