La domenica di questa trentaduesima giornata di campionato di Serie A propone un match molto interessante tra Sassuolo e Atalanta. La partita si gioca alle 15:00 e mette di fronte due squadre dagli obiettivi completamente differenti.
Se l’Atalanta ha ancora delle residue oppportunità di andare in Champions League, i neroverdi hanno davvero poco da chiedere a questo campionato. La salvezza è già stata raggiunta e, da qui fino alla fine della stagione ci si gioca la possibilità di avvicinare proprio l’Atalanta, al momento settima in classifica.
Dionisi potrebbe puntare sul 4-2-3-1, marchio di fabbrica di questo Sassuolo. Ci sono due dubbi da sciogliere principalmente; il primo riguarda la difesa, mentre l’altro è relativo al reparto d’attacco.
La difesa è praticamente composta per almeno tre quarti. L’unica situazione da risolvere è legata al partner di Ferrari. Accanto all’esperto difensore, si giocano tre giocatori lottano per la titolarità: parliamo di Ayhan, Tressoldi e Chiricheș. Tra questi tre dovrebbe riuscire a spuntarla il primo.
In avanti, invece, si valuta la posizione di Berardi. L’esterno offensivo rientra tra i disponibili. Il numero 25 neroverde potrebbe rientrare tra i titolari; in quel caso gli farebbe posto Defrel, che si accomoderebbe in panchina.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Müldür, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…