Il Sassuolo di Dionisi ha l’obbligo di rialzare la testa. Sono infatti due le sconfitte consecutive subite dai neroverdi nelle ultime uscite contro Roma e Torino. Gli emiliani, fermi a quota 4 punti in classifica, stasera alle ore 20.45 saranno di scena al Gewiss Stadium, in casa dell’Atalanta di Gasperini.
Per provare a portare a casa punti importanti Dionisi si affiderà al solito Consigli con Toljan, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos che agiranno in sua difesa.
A centrocampo la novità è Harroui al posto di Frattesi, con Maxime Lopez a completare il reparto. Confermato il tridente dietro la punta, composto da Berardi, Djuricic e Boga. Ballottaggio aperto invece per quanto riguarda l’attacco, con Raspadori e Scamacca in lotta per una maglia da titolare. Il primo dovrebbe essere leggermente favorito.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.Dionisi
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…