Categories: News Calcio

Gasperini: “Oggi non ci sono scuse. Ora testa all’Europa League”

C’è grande delusione nelle parole di Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida tra Sassuolo e Atalanta. I bergamaschi escono con 0 punti dal Mapei Stadium grazie alla doppietta di Traore. 

Atalanta, le parole di Gasperini

Una sconfitta che pesa e conferma il calo di risultati dell’Atalanta in quest’ultimo periodo:  “Era una partita molto aperta – ha commentato Gasperini – c’erano buoni spazi per essere pericolosi. Non siamo riusciti ad avere la qualità e la lucidità necessaria per farlo. Adesso ci prepariamo per giovedì”. 

Seconda sconfitta consecutiva in campionato, dunque, per l’Atalanta, che ora crolla all’ottavo posto in classifica (con una partita ancora da giocare). Negli ultimi tempi abbiamo pagato l’esserci allontanati dalle parti alte della classifica, oggi però non ci sono scuse”

“Era un’opportunità molto favorevole anche per gli sviluppi della partita in campo” ha concluso Gasperini. Che adesso dovrà mettere subito da parte questa sconfitta: giovedì al Gewiss Stadium arriva il Lipsia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

6 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago