C’è grande delusione nelle parole di Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida tra Sassuolo e Atalanta. I bergamaschi escono con 0 punti dal Mapei Stadium grazie alla doppietta di Traore.
Una sconfitta che pesa e conferma il calo di risultati dell’Atalanta in quest’ultimo periodo: “Era una partita molto aperta – ha commentato Gasperini – c’erano buoni spazi per essere pericolosi. Non siamo riusciti ad avere la qualità e la lucidità necessaria per farlo. Adesso ci prepariamo per giovedì”.
Seconda sconfitta consecutiva in campionato, dunque, per l’Atalanta, che ora crolla all’ottavo posto in classifica (con una partita ancora da giocare). “Negli ultimi tempi abbiamo pagato l’esserci allontanati dalle parti alte della classifica, oggi però non ci sono scuse”.
“Era un’opportunità molto favorevole anche per gli sviluppi della partita in campo” ha concluso Gasperini. Che adesso dovrà mettere subito da parte questa sconfitta: giovedì al Gewiss Stadium arriva il Lipsia.
Henrik Meister diventerà presto un nuovo giocatore del Pisa: il club nerazzurro ha chiuso l'operazione…
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell'interesse della Lazio per Jacopo Fazzini, su cui…