Un’altra, l’ennesima, vittoria contro una grande squadra in questa stagione per il Sassuolo. La vittoria contro l’Atalanta per 2-1, grazie alla doppietta di Traorè, permette ai neroverdi di riconquistare i tre punti dopo la sconfitta contro la Lazio. Nell’intervista post partita, Dionisi ha descritto questa vittoria come “un sassolino in più nela nostra conaspevolezza“
Nella storia recente, l’Atalanta è sempre stata una bestia nera per il Sassuolo, come Dionisi ben sa: “Storicamente il Sassuolo soffre l’Atalanta, oggi però siamo stati bravissimi. Molto, molto bravi nel primo tempo, cinici e vogliosi di vincere nel secondo. Questa vittoria ci dà una spinta in più per le prossime sei partite”.
Il Sassuolo, nelle ultime partite contro le prime sette in classifica, ha perso solo una volta: l’ultima partita con la Lazio. Su questo riguardo, Dionisi ha detto: “Siamo orgogliosi di questo risultato, ma dobbiamo imparare a giocare con continuità anche con le squadre del nostro livello. Lo dovremmo dimostrare nella prossima partita a Cagliari”.
Infine, Dionisi ha rilasciato qualche dichiarazione al protagonista di giornata, Traorè: “Junior ha tanta qualità, ora sta trovando continuità nelle prestazioni, è migliorato molto a livello mentale. Può e deve ancora migliorare tanto, ma si allena bene”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…