Categories: News Calcio

Sassuolo, Dionisi: “Berardi? Ha detto tutto Carnevali. Ma ora dobbiamo trovare i suoi gol in altri”

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro l’Atalanta, terminata per 2-0 a favore degli uomini di Gasperini. Tante dichiarazioni di Dionisi, dalla prestazione e dal caso Berardi, non convocato.

 

Le parole di Dionisi

Nonostante la sconfitta, Dionisi si è detto soddisfatto, annunciando un nuovo periodo per il Sassuolo: “Non siamo mancati in niente. L’Atalanta fa il loro percorso, è una rosa bella nutrita. Noi di più non potevamo fare”. Tanta diffferenza rispetto alla scorsa stagione, con tanti giovani in campo in maglia neroverde: “L’anno scorso avremmo fatto un risultato positivo, ora siamo diversi, tra poco non ci saranno più gli stessi.

 

Credits: Andrea Rosito

 

“Quest’anno è un’annata diversa da tutte le altre per il Sassuolo, di ripartenza, tanti cambiamenti, tanti giovani. Ma abbiamo bisogno di gente più pronta: i giovani vanno accompagnati. Siamo solo alla prima giornata, ma ci toglieremo delle soddisfazioni. Il calendario non ci aiutamo, ma oggi il bicchiere è tutto pieno“-

 

 Infine, Dionisi ha parlato di Domenico Berardi, non convocato: “Ha già detto tutto Carnevali. Chi segnava l’anno scorso? Dobbiamo trovare i gol in altri giocatori. Ad oggi non abbiamo sicurezze, il calendario non ci rende felici, ma oggi ho ricevuto risposte importanti dai ragazzi che dovevano darci certezze, poi le cose torneranno per il nostro obiettivo. Allenare il Sassuolo è bellissimo, ma difficile”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

31 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

36 minuti ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

39 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago