Il Sassuolo è vicinissimo a chiudere un nuovo colpo: Agustin Alvarez arriverà presto in neroverde dal Peñarol.
L’attaccante classe 2001 è ormai promosso sposo al club neroverde, come ammesso dall’agente. Intervistato ai microfoni di Sport 890, Edgardo Lasalvia ha così dichiarato: “Nel corso della giornata firmeremo la documentazione con il Sassuolo e l’idea è di viaggiare nel fine settimana”.
Sempre ai microfoni di 890 Sport, l’agente Lasalvia ha poi aggiunto: “Il Sassuolo eravamo molto avanti e abbiamo deciso di andare in Europa. Ieri all’ultimo minuto abbiamo trovato un accordo con il Penarol”.
Poi ha aggiunto: “Oggi firmeremo di sicuro la documentazione. Sarà un contratto di cinque anni, che garantirà ad Agustin tranquillità economica. Quello che è successo nell’ultimo semestre al Penarol lo ha fatto maturare, non poteva più restare qui”.
Il classe 2001 finora, nell’Apertura del campionato uruguaiano ora in corso, ha giocato 21 partite in tutte le competizioni, collenzionando 1 gol e 1 assist. In generale, con la maglia giallonera, 91 partite e 34 gol. Già nel giro della nazionale dell’Uruguay, con cui invece ha giocato 4 partite e segnato anche il suo primo gol nel 4-2 contro la Bolivia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…