Giovanni Sartori del Bologna (Imago)
Le parole del responsabile dell’area tecnica del Bologna dopo il successo arrivato nella finale di Coppa Italia contro il Milan
Il Bologna vince la Coppa Italia. E lo ha fatto al termine della gara giocata contro il Milan di Sérgio Conceição. “La felicità è di aver regalato una coppa alla città di Bologna e ai tifosi” ha detto Giovanni Sartori ai microfoni di Sky Sport.
Il responsabile dell’area tecnica del club ha aggiunto. “Poi ce la siamo regalati anche noi, tra presidente e ragazzi. Penso che ce la siamo meritati con un’ottima partita”.
Il dirigente ha aggiunto. “Abbiamo avuto difficoltà all’inizio della stagione perché gli schemi e i principi di Italiano erano diversi da quelli di Thiago Motta”.
Dopo la qualificazione in Champions League, infatti, Thiago Motta lasciò i rossoblù e firmò con la Juventus. “La squadra ci ha messo un po’ di più a metabolizzarli ma poi siamo partiti e abbiamo fatto un ottimo campionato. E mancano due partite per finire bene”.
Il Bologna chiude la stagione 2024/25 con un trofeo. Ma restano ancora alcune partite da giocare. Due, per la precisione.
il 18 maggio, i ragazzi di Italiano sfideranno la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Mentre il 15, Riccardo Orsolini e compagni ospiteranno il Genoa allo stadio Dall’Ara.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…