Sconfitta amara per la Lazio. La squadra biancoceleste, inizialmente passata in vantaggio grazie a Zaccagni, ha subito la rimonta della Salernitana che quindi esce dall’Olimpico con i tre punti.
Al termine della gara, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn. “Abbiamo fatto una buona gara fino all’1-1. Avevamo in mano la partita. Poi ci ha colti impreparati la rete del pareggio. Abbiamo perso ordine ed equilibri. L’arbitraggio non ha contribuito a tener tranquilla la partita“.
Oltre alla sconfitta, la Lazio perde anche Sergej Milinkovic-Savic per il derby (in programma domenica 6 novembre alle ore 18). Il serbo, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo contro la Salernitana. “Non era neanche fallo. Milinkovic-Savic ha giocato la palla e l’altro è entrato in ritardo. Uno in fase di possesso che gioca la palla e viene ammonito non lo avevo mai visto in cinquant’anni di carriera. Se dico quello che penso su questo episodio mi danno 6 mesi di squalifica...”.
Testa alla Roma? No, prima l’Europa League: “Riordiniamo le idee e poi pensiamo alla gara contro la Roma – conclude Maurizio Sarri – Dobbiamo prima andare in Olanda (contro il Feyenoord, ndr) per raggiungere la qualificazione in Europa League”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…