Non è bastato l’eurogol di Pedro.
La Lazio cade in casa al 94′: il gol partita è di Fabian Ruiz, i 3 punti sono del Napoli. E Maurizio Sarri non nasconde la delusione: “Il primo tempo l’abbiamo fatto tutto noi, il rammarico è averlo finito 0-0. Abbiamo giocato bene, per un’ingenuità al 93′ abbiamo preso gol all’ultimo. Siamo andati a raddoppiare un giocatore in fascia e l’abbiamo fatto uscire”.
“Se si pensa a 3 mesi fa, – ha proseguito Sarri – il Napoli era una squadra per noi ingiocabile. oggi abbiamo giocato più che alla pari perché abbiamo avuto più palle gol di loro”.
L’allenatore ha poi proseguito l’analisi della partita: “Stasera abbiamo preso dei rischi, abbiamo messo Luis Alberto centrale, era un rischio calcolato mentre eravamo in svantaggio. L’ingenuità grossa è stata andare a chiudere un giocatore già chiuso in fascia, mancavano 50 secondi: la partita era finita”.
“Obiettivi? Fare il meglio possibile e crescere nella qualità del gioco espressa, leggere meglio le situazioni per fare in modo che le prestazioni si trasformino più spesso in risultati. Perché il pareggio col Porto ci sta stretto e perdere 2-1 così stasera non ci stava” ha concluso Sarri.
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…