Dopo tre risultati utili consecutivi, si ferma la Lazio.
Nel secondo anticipo della 13a giornata, la Juventus vince 2-0 all’Olimpico grazie alla doppietta di Bonucci su rigore.
“La squadra ha fatto ciò che poteva e doveva fare. Siamo stati in partita fino a 10 minuti dalla fine, perché ci siamo disuniti nel tentativo di trovare il pareggio, ma nel primo tempo non abbiamo preso neanche un contropiede, e anche nella prima mezzora del secondo tempo abbiamo fatto la partita. Purtroppo siamo mancati negli ultimi 10 metri”, così Maurizio Sarri ai microfoni di DAZN.
Sulla poca pericolosità della Lazio e l’assenza di Immobile: “Non era semplice, abbiamo fatto un buon inizio di partita, ci siamo trovati sotto e loro hanno hanno cambiato modulo con l’ingresso di Kulusevski ed era complicato con 7-8 giocatori sotto la linea della palla, anche se riuscivi a recuperare palla nella metà campo avversaria. Alternativa a Immobile? E’ dura avere un’alternativa a uno che fa 35 gol all’anno”.
L’allenatore biancoceleste si è poi soffermato sulla prova degli esterni offensivi: “Ci è mancato un po’ l’uno contro uno sugli esterni, ma è impensabile che in ogni partita i nostri esterni possano creare mille occasioni. L’importante è che abbiamo giocato da squadra, ma non mi è piaciuto l’ultimo quarto d’ora”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…