Termina 0-0 la partita tra Sturm Graz e Lazio, valido per la terza giornata di Europa League. La squadra di Maurizio Sarri non riesce ad andare oltre il pareggio e si porta a 4 punti nel Girone F, a pari merito proprio con il club austriaco. Al termine del match, l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita.
L’allenatore della Lazio ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “La prestazione a livello mentale secondo me non è stata sbagliata. Nel secondo tempo la partita si poteva anche vincere”.
Successivamente sugli errori della squadra: “Qualche pallone l’abbiamo perso sull’aggressività avversaria, altri invece in modo banale”. Sarri ha poi proseguito: “L’Europa League attuale è di livello più alto rispetto a prima, e poi in Europa i ritmi e l’intensità sono altissimi”.
Infine ha parlato della prestazione di Milinkovic-Savic: “Sergej? Quando si gioca così spesso una serata sporca dal punto di vista tecnico è da mettere in conto per tutti”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…