Categories: News Calcio

Sarri: “Smetterò tra due o tre anni, poi darò una mano alle persone che lo meritano”

Dopo le varie avventure all’Empoli, al Napoli e al Chelsea, Maurizio Sarri è diventato il nuovo allenatore della Lazio nel 2021. Dopo quasi 3 anni sulla panchina dei biancocelesti, però, ha rassegnato le dimissioni lasciando il club dopo una stagione con diverse difficoltà. L’ex Blues, comunque, è tornato a parlare in un incontro elettorale a Firenze. 

 

Le parole di Sarri sul futuro

L’allenatore ex Lazio ha innanzitutto parlato del suo futuro: “Tra due o tre anni, quando smetterò di fare l’allenatore, ho già deciso che non farò più niente. Darò solo una mano alle persone che se lo meritano”.

 

Credit foto: Andrea Rosito

 

Sarri ha poi parlato anche di un suo ex collega: “Sacchi? C’è un rapporto di stima reciproca. Lui è uno dei pochi allenatori che ha cambiato il calcio. C’è stato un prima di Sacchi e un dopo nell’ultimo secolo”.

 

Infine ha commentato la possibilità in passato di allenare il Milan: “Il no ricevuto da Berlusconi? Non me ne pento perché mi ha portato al Napoli e quella squadra era più forte di quel Milan. Quindi mi ha consentito di fare meglio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

7 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

7 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

7 ore ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

7 ore ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

7 ore ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

7 ore ago