Finisce 2-0 la partita tra Lazio e Torino: dopo la rete di Vecino, i biancocelesti hanno trovato la seconda rete con Felipe Anderson. Al termine del match, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Sarri ha iniziato parlando della partita: “Era una serata difficile con tante difficoltà, non ultima quella di affrontare una squadra non semplice. Abbiamo fatto un primo tempo molto ordinato e nel secondo tempo abbiamo messo qualità, è stata una partita di alto livello”.
Sarri ha poi proseguito: “È stata una solidità di squadra, la difesa è stata messa poco sotto pressione. Dopo il primo gol i ragazzi si sono sciolti”.
Sugli inserimenti di Vecino: “Questa caratteristica ce l’ha anche Kamada, oggi era un tentativo per trovare un centrocampo con più solidità. Sono contento del suo gol e dell’esordio di Rovella perché ha fatto una partita di altissimo livello, sta trovando una forma fisica decente dopo l’infortunio”.
Infine su Kamada: “Kamada ha giocato quasi sempre, è stato fuori la scorsa partita perché aveva preso un colpo al ginocchio. È quello più inserito per quanto riguarda il gioco, poi è da vedere se la coppia Luis Alberto-Daichi potrà giocare in alcune partite. Con l’Atletico Madrid con loro due abbiamo fatto una buona partita, non è un centrocampo facile da sostenere ma vediamo”.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…