Finisce 2-2 la partita tra Lazio e Lecce. Dopo il gol di Immobile ad aprire la gara, la squadra salentina ha ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Oudin. Nel finale è poi arrivata la rete del pareggio di Milinkovic-Savic. Al termine del match, Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione della squadra.
Sarri ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Sono anche soddisfatto della partita, ma ci sono due tratti inspiegabili che sono gli ultimi venti secondi del primo tempo e l’inizio del secondo tempo. Sono contento della reazione, peccato aver trovato il pareggio solo nel recupero. È un momento difficile e capita a tutte le squadre, a noi sta capitando nel momento meno opportuno”.
Su Immobile e Milnkovic-Savic: “Per noi Immobile e Milinkovic-Savic sono fondamentali. Ho visto dei segnali incoraggianti per queste tre partite”.
L’allenatore biancoceleste si è soffermato anche sull’approccio alla partita: “È anche inspiegabile l’approccio del secondo tempo, non possiamo rientrare così. È uno degli aspetti che ci fa lasciare punti per strada”.
Sarri ha poi concluso: “La positività deve rimanere intatta, un momento più difficile non deve scalfirci”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…