Finisce 2-2 la partita tra Lazio e Lecce. Dopo il gol di Immobile ad aprire la gara, la squadra salentina ha ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Oudin. Nel finale è poi arrivata la rete del pareggio di Milinkovic-Savic. Al termine del match, Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione della squadra.
Sarri ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Sono anche soddisfatto della partita, ma ci sono due tratti inspiegabili che sono gli ultimi venti secondi del primo tempo e l’inizio del secondo tempo. Sono contento della reazione, peccato aver trovato il pareggio solo nel recupero. È un momento difficile e capita a tutte le squadre, a noi sta capitando nel momento meno opportuno”.
Su Immobile e Milnkovic-Savic: “Per noi Immobile e Milinkovic-Savic sono fondamentali. Ho visto dei segnali incoraggianti per queste tre partite”.
L’allenatore biancoceleste si è soffermato anche sull’approccio alla partita: “È anche inspiegabile l’approccio del secondo tempo, non possiamo rientrare così. È uno degli aspetti che ci fa lasciare punti per strada”.
Sarri ha poi concluso: “La positività deve rimanere intatta, un momento più difficile non deve scalfirci”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…