Maurizio Sarri non ha potuto parlare nel post partita la vittoria di misura della sua Lazio contro il Cagliari a causa dell’influenza. La gara è terminata infatti 1-0 grazie alla rete di Pedro nei primi minuti. Al suo posto il vice Giovanni Martusciello.
Il vice allenatore biancoceleste ha aperto parlando dell’importnaza tre punti: “Vinta una gara complicata. Siamo contenti del risultato, un po’ meno della prestazione. Ma arrivavamo dalla gara con il Celtic. Luis Alberto è da valutare, non abbiamo avuto di tempo di confrontarci con lo staff medico. Vediamo domani mattina, al momento non sappiamo non c’è nulla di concreto”.
Martusciello ha poi proseguito su Isaksen: “Rispetto all’esordio va meglio. Comincia a capire l’italiano e i movimenti. Le qualità sono quelle giuste per risaltare nel nostro gioco. Ha anche la personalità per superare momenti difficili. Ci darà soddisfazioni”.
Infine: “Il campionato dell’anno scorso appartiene al passato. Quest’anno è completamente differente, non si può fare il confronto. Le annate prendono una direzione, dobbiamo farle andare noi nella direzione giusta. Le partite si vincono anche soffrendo, altri giorni si vincerà con più di facilità”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…