Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Lazio, anticipo del venerdì sera dell’undicesima giornata di Serie A.
In particolare l’allenatore biancoceleste si è soffermato sulla scelta di Valentin Castellanos come prima punta al posto di Ciro Immobile: “Con Ciro ho parlato ieri, in questo momento ha bisogno di continuità in allenamento, è lo stesso obiettivo di tutto. Vediamo se ci sarà bisogno di lui in partita anche per fargli mettere qualche altro minuto addosso”.
Poi Sarri ha proseguito: “La partita di stasera? Bisogna tenere in conto la partita che è difficilissima, contro una squadra forte e organizzata. Loro hanno un allenatore secondo me di grandissimo livello. Questa squadra non perde da tre mesi, mi aspetto una partita tosta e che i miei siano all’altezza“.
Sulle scelte di formazione: “Non so chi vi abbia detto che Romagnoli non sia al meglio, perché sta bene. Ha finito l’ultima partita stanco, come altri giocatori, ma i parametri di recupero sono buoni. Scegliamo in base alla situazione dei giocatori il giorno prima della partita senza fare tante previsioni, mancano due partite prima della sosta oltre a questa e faremo delle valutazioni“.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…